mercoledì 22 aprile 2009

Perchè poi dicono che le cose non si sanno

A me un po' ha fatto rabbrividire, poi dicono che le cose non si sanno. Quando scoppiano i casini, allora eccoli tutti a dire "si, l'avevamo detto" e invece ora nessuno si cura di cose del genere. Per quanto grande sia il mio disgusto, questo tipo rimane un parlamentare europeo, no dico, mica un bau bau micio micio qualunque.
Io però me lo ricordo quando andava sull'intersiti torino milano e all'altezza di vercelli iniziava a importunare tutte le persone di colore sedute dicendo che doveva disinfettare il posto in cui erano seduti. Io me lo ricordo a Porta Palazzo venire a predicare la purezza padana, che se solo si guardasse attorno, di padani a porta palazzo non ne trovi molti.

Se poi non stiamo attenti, il fenomeno si ingigantisce. Lo dice anche lui nel video che alla fine si tratta di infiltrazione spacciata per difesa delle tradizioni e protezione della cultura locale...e invece...guardatevi un po' sto video. Ma di chi sto parlando, vi chiederete ora. Del nostro onorevole parlamentare Borghezio, eccolo tutto per voi così come ci è offerto dalla televisione francese con tanto di sottotitoli in italiano.
Buona triste visione

Nessun commento:

Posta un commento